Cà dei Boschi Trap: passione, competizione, divertimento.

Preparazione fisica e mentale alla base di questo sport “disciplina olimpica” che appassiona migliaia di atleti e tiratori amatoriali. In tutti i casi occorre un lungo lavoro di preparazione ed un allenamento costante su riflessi, precisione e concentrazione. Se sei anche tu un appassionato di tiro a volo o hai una semplice curiosità per questo magnifico sport, contattaci, troverai tutte le risposte che cerchi.

I sostenitori
Ringraziamo i nostri numerosi partner che ci sostengono con iniziative a vario titolo, a sostegno del nostro progetto formativo rivolto agli sportivi e alla comunità.

Il Tiro a Volo, uno sport che attrae sempre più persone di tutte le età
Fondata nel 1997 da nove amici e appassionati, la nostra associazione deve il suo nome al casale in cui ha sede, situato in località Ca’dei Boschi, ai piedi dei colli piacentini. Un territorio pieno di storia e un paesaggio armonioso quello che possiamo abbracciare con lo sguardo, cornice indispensabile per praticare questo sport all’aria aperta che ha bisogno di concentrazione e tranquillità.

Oggi la a gestione del centro di tiro è affidata al presidente Giorgio Chiapponi, istruttore qualificato FITAV, supportato dal profilo tecnico e amministrativo di tutti i membri dell'associazione.

Negli anni la nostra struttura si è pian piano modificata nell’intento di offrire un Campo di Tiro tecnologicamente e morfologicamente adatto ad esaltare le caratteristiche tecniche del tiratore, ma anche nel creare un ambiente piacevole, accuratamente manutenuto, corredato di tutti i servizi.

I nostri campi di Tiro a Volo                                                                                            
Fossa olimpica, fossa universale e sporting dotati di sistema computerizzato di gestione gare.